Le foto di alcuni miei lavori.... che più amo....

lavori eseguiti a mano

lavori eseguiti a mano

mercoledì 15 settembre 2010

SWAP di cartoline

oggi ho ricevuto una cartolina da parte di Katia che mi aveva contattato per lo Swap di Cartoline...
(bello lo sfondo arancione... l'hai dipinto tu o c'era già?)
Peccato che il francobollo copra completamente il tibro e l'adesivo che hai incollato... (ma sta tipa delle poste... non poteva usare un francobollo normale... cavoli che gnuca!)
Cque GRAZIE Katia mi ha fatto piacere... !!!
ciao
ho provato a togliere il francobollo... ma nonci sono riuscita, peccato.

2 commenti:

  1. ciao Antonella! davvero un peccato!!!!
    e pensa che sono andata da loro per evitare di mettere un importo sbagliato!
    per quanto riguarda lo sfondo l'ho fatto tutto io con i tamponi di diverso colore un pò di glimmer mist e l'orologio che faceva da stencil!
    sono felice che ti piaccia! al prossimo swap!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...