Le foto di alcuni miei lavori.... che più amo....

lavori eseguiti a mano

lavori eseguiti a mano

domenica 19 dicembre 2010

Calendario d'Avvento - 19 dicembre

oggi sono in anticipo...ma penso che nessuna si arrabbierà per questo... anzi...qui c'è ancora aria di neve... e se anche da voi è così... starete già al calduccio...
quindi.... apro la finestrella...


ALBERO DI NATALE SU SFONDO ROSSO
chissà se la vincitrice ha già preparato il suo albero di natale??

il regalino, 4 forchettine da hors d'oeuvre


alla prossima estrazione...
ciao RAGAZZE!

14 commenti:

  1. ohhh, non siamo noi...
    Ieri ha vinto Cristina e quindi da oggi resta "incrociata" solo Anna... ih ih ih

    Baci nevosi
    Cri&Anna

    RispondiElimina
  2. e non siamo neanche noi!! Uffa!!

    1 abbraccio,
    ele e fede

    RispondiElimina
  3. Qui niente neve, ma solo un vento forte e così carico di umidità...
    Per fortuna c'è questa luna meravigliosa che ogni tanto fa capolino da dietro le nuvole e si specchia nel mare rendenodlo argenteo... bellissimo!
    Complimenti alla vincitrice!!!

    RispondiElimina
  4. Qui ha nevicato tutto il giorno.. e continua..
    Ho acceso il fuoco ancora stamattina e me ne sono rimasta al calduccio!!!
    Non sono io la vincitrice.. ma l'alberello l'ho preparato ancora il 7!!! =^__^=

    RispondiElimina
  5. Niente neanche stasera...uff :(((
    Buona serata, ciao ciao!

    RispondiElimina
  6. ma quante belle idee, sforni idee a ritmo industriale Gio

    RispondiElimina
  7. ciao Antonella !!! dopo qualche giorno di pausa dal pc, torno a trovarti... vedo che continui a regalare pensieri natalizi e sorrisi... un sorrisone a te da parte mia!! baci baci Erica

    RispondiElimina
  8. Che bei premi sempre !
    Ogni sera c'è l'appuntamento con l'amicizia e la fortuna !
    Felici giornate!
    Vanda

    RispondiElimina
  9. Ohhh!!!!non sono io,je,je
    Molto bello tutto.
    Antonella,il mio regalino cuelga de il mio albero di Natale.
    Baci!!!!
    Carol

    RispondiElimina
  10. Credo di essere la vincitrice ,ma non so se faccio ancora in tempo a reclamare il mio premio, purtroppo la mia adsl di casa non va e con tutto quello che ho da fare in negozio sono riuscita solo ora a dare uno sguardo ai vostri post.Un caldo abbraccio Gilda

    RispondiElimina
  11. qui a torino fa un freddo ma niente neve...uffi...mi sono comprata delle stivali di gomma troppo carucci...ma da quel giorno niente neve o pioggia....

    RispondiElimina
  12. Antoooooo, non riesco a mettere quel maledetto "ti potrebbe anche interessare" come si faaaaa ?????
    UFFAAAAAAA

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...