Le foto di alcuni miei lavori.... che più amo....

lavori eseguiti a mano

lavori eseguiti a mano

lunedì 20 dicembre 2010

Calendario d'Avvento - 20 dicembre

aggiornamento finestrelle....
tutto spedito fino al 18... aspetto l'indirizzo di Gilda....
e la conferma del regalino ricevuto dalle fortunate....

per oggi la finestrella aperta è:


SCIARPA
e con questo freddo... era quasi d'obbligo fosse estratta...

il regalino, 4 miscelatori bibite in vetro a tema angiolettoso


...manca poco ragazze...
ancora un po' di pazienza e fortuna....

20 commenti:

  1. ciao mamma natale..ops Antonella hiihih

    complimenti alla vincitriceeeeeeeee

    baciotti

    RispondiElimina
  2. Ormai comincio a perdere le speranze:(
    Comunque complimenti alla vincitrice!

    RispondiElimina
  3. Grazie ancora Antonella per la tua generosità!
    Mari

    RispondiElimina
  4. ...ed io che volevo il gatto con la ghirlanda!.Sono commossa,che sorpresa,ho vinto!!!!.
    :-)
    ..poi,angeli...che bello!!!!!!!.

    RispondiElimina
  5. già manca pochissimo ormai!!!!!
    Baciotti
    annamaria

    RispondiElimina
  6. Ci vorrebbe davvero...... qui sembra di essere al Polo!

    RispondiElimina
  7. Una bella sciarpetta fa comodo ma....noi avremmo preferito il Babbo Natale con sacco!!!!

    Baci freddifreddi
    Cri&Anna

    RispondiElimina
  8. Ciao Antonella, grazie per la tua visita!
    L'insettino posato sul cuoricino non è una mosca ma un'apina!
    Baci
    Rosa

    RispondiElimina
  9. ciao cara Antonella,
    che belli i premi che metti in palio.
    spero di vincerne uno in questi ultimi giorni
    Sonia

    RispondiElimina
  10. ciao Antonella,
    credo la sciarpa sia la mia, ma se ci fossero problemi con l'altra ragazza le cedo il premio... è già stata una gioia vedere il mio segnalino estratto!!!!!
    grazie davvero per questo appuntamento quotidiano che aspetto sempre con trepidazione!!!! una genialata!
    La FEDe =^.^=

    RispondiElimina
  11. Antooo!!! Oggi è arrivato il tuo pacchettino!!!
    Grazie di cuore!!! Appena ho un attimo posto le foto!!!
    Bacioni

    RispondiElimina
  12. mi sono persa qualche finestrella, ma in questi giorni non ho la testa a posto,forse per il freddo o sto invecchiando? Gio

    RispondiElimina
  13. ...eccomi!!!.C'erano due "sciarpa" nella tavolozza,il 25 ed il 65, dicci tu Antonella quale hai estratto,baciiiiiii!!!!.L'importante è lo spirito di questa iniziativa!.

    RispondiElimina
  14. ciao Ragazze,
    di solito non lascio commenti... me li godo tutti in silenzio...cito cito... ihihi però qui devo proprio affacciarmi alla finestra e comunicare che Babba Natale (cioè io) ha fatto un paciugo... con sto freddo ho dato due sciarpe...o meglio il mio PC (stronzino) ha scritto al nr. 25 SCIARPA e al nr. 65 SCI e si è appropriato anche del sciARPA... io testa all'aria NON me ne sono accorta... ma la FEDE de i Bibetti (occhio di Falco) SI.
    (cque erano i disegni che si dovevano scegliere dall'elenco.... e Lilybets non ha controllato ahi ahi ahi)...
    Comunque... per farla breve (che già sto post è troppo lungo e incasinato)... considerato che l'errore è stato MIO.... sono riuscita a trovare lo stesso regalino e quindi PREMIO TUTTE LE SCIARPE!!!!
    ....scusatemi per l'intoppo...
    ciao ragazze ;-))
    BabbAnto

    RispondiElimina
  15. ..grazie Anto,hai ragione ho seguito la descrizione dal tuo elenco e non ho guardato gli sci in foto...forse perchè qui con 25°C in media ce li sognamo proprio!.Ti ringrazio e ringrazio la legittima SCIARPA..che avrebbe anche rinunciato al suo premio.Poichè ci sono tanti partecipanti che aspettano di essere estratte mi scuso per l'intoppo.Decidi tu,per me l'importante è partecipare,baci e grazie!.

    RispondiElimina
  16. Ma tu guarda quante cose carine, e soprattuto mi complimento ancora per la tua bella originale idea...
    Ma come ho fatto, coem ho fatto a perdermi quel post iniziale?
    Il prossimo anno se rifarai, vieni a prendermi per un'orecchio...

    Ti ringrazio per il tuo bel commento, sei molto buona con me Antonella, ma credimi non faccio nulla di speciale, semplicemente, regalo con il cuore, quello si.
    Baciotti cari,
    Ros

    RispondiElimina
  17. ciao
    si si serve proprio la sciarpa...brrr brr che freddo.
    complimenti alla vincitrice

    RispondiElimina
  18. ciao, quanti regalini carini ho visto che gironzolano per i blog. buona continuazione .... barbaraS

    RispondiElimina
  19. ma noi ti adoriamo anche per questoooooooooo ^_*

    un abbraccio tesorina

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...