Le foto di alcuni miei lavori.... che più amo....

lavori eseguiti a mano

lavori eseguiti a mano

sabato 19 marzo 2011

A-Mici... il mio contributo al mercatino

Ciao Ragazze...

un po di tempo fa ho pubblicato una richesta d'aiuto per il 
Mercatino di A-Mici
di Anna  "Ago, Fili & Coniglietti" ...qualche vostro lavoretto da inviare a questa blogghina che sfama, cura e salva una colonia di mici, micini.... 
(cagnolini, galline, rospi..... un giro tutto tondo di animali in difficoltà)....

Da alcune di voi (seguendo i vostri blog) ho visto che l'appello è stato raccolto e  l'invio arrivato a destinazione.... (c'è ancora qualcuna che vuole collaborare ed aiutare così queste povere bestiole???... se si, fatevi avanti!!)

Un po' di tempo fa.... sono riuscita anche io ad inviare un po' di miei lavoretti.....

 (le presine ad uncinetto sono di mia mamma, che ha voluto anche lei collaborare)





spero tanto di aver contribuito, almeno ad infoltire il banchetto del mercatino...


ragazze, continuiamo ad aiutare questa bellissima iniziativa
aiutiamo A-Mici !!


è vero dimenticavo... c'è pure l'asta su Facebook quindi:
se non siete creative, ma volete aiutare A-Mici.... basta veramente poco...




grazie Bilibina per avermelo ricordato

17 commenti:

  1. Ciao Antonella, quante cose hai fatto, bravissima! Manderò ancora altre cosette anch'io, spero si riesca a vendere tutto il materiale..so che Anny sta vendendo qualcosa anche su Facebook Quello che fa è davvero encomiabile e merita tutto il nostro sostegno!
    Un abbraccio, buona domenica!
    Carmen

    RispondiElimina
  2. quante cose deliziose...bravissima per l'impegno

    RispondiElimina
  3. Che belle cose hai fatto ! Anche io ho mandato il mio piccolo contributo , speriamo che tanti seguano questa iniziativa bellissima per salvare tanti gattini!
    Complimenti anche alla mamma ! Tale madre tale figlia !!!
    Un abbraccio
    Vanda

    RispondiElimina
  4. Quante cose!!!!!!!! Bravissima Antonella!

    RispondiElimina
  5. Vedere tutte queste cose deliziose che hai donato per questa causa mi conferma che sei una persona speciale.
    Anch'io avevo donato qualcosina, ma tu sei stata ancora più generosa, bravissima!
    Baci, Giada

    RispondiElimina
  6. Che belle cose!
    Bravissima tu e anche la tua mamma!
    E speriamo davvero che Anna riesca a vendere tutto, le persone come lei meritano davvero di essere aiutate!
    Bacione, e buona domenica!
    Heidi

    RispondiElimina
  7. meravigliose!!! tutto bellissimo, complimenti!!! ^^ baciotto Lena

    RispondiElimina
  8. Anch'io sto realizzando qualcosina, spero di potere essere utile alla causa. Tu sei stata bravissima. Ciao, Clara.

    RispondiElimina
  9. Ciao Antonella, normalmente domani parte la mia prima busta per te, ... gennaio, febbraio e marzo in arrivooo! Se riesco più tardi ti mando una mail! Un abbraccio, Renata.
    PS: ho dato un'occhiata alle meraviglie che hai fatto in quest'ultimi tempi, complimentoni!

    RispondiElimina
  10. certo che ho notato il francobollo trilloso,tanto carino !!Sei stata carinissima in tutto, grazie ancora e spero ci abbinino nuovamente al prossimo swap.Baci,Anto

    RispondiElimina
  11. Ho contribuito anche io a questa lodevolissima raccolta, ma devo spedire ancora qualcosa che sto preparando in queste settimane.
    Complimenti per gli spilli, sono un'idea carinissima.....

    Buon fine settimana
    Argante

    RispondiElimina
  12. Ciao Antonella. Sono ripassata per un salutino.

    RispondiElimina
  13. vado a sbirciare su fb,buona domenica.Anto

    RispondiElimina
  14. Ciao Antonella!
    Vieni a trovarmi sul mio blog...c'è un premio virtuale per te!
    www.clodycreazioni.blogspot.com

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...