Le foto di alcuni miei lavori.... che più amo....

lavori eseguiti a mano

lavori eseguiti a mano

sabato 28 maggio 2011

con Chocolate Rose....

un po' di tempo fa ho trovato per caso Chocolate Rose e nel suo blog ho visto delle bellissime creazioni di bijoux molto particolari.... chiacchiera e chiacchiera e lei mi ha chiesto se volevo fare uno scambio con lei.....

di corsaaaaaaaa!!!!!

a lei piace il bianco/rosa


io ho confezionato un portachiavi di questi colori  
con l'aggiunta di un cuore in pannolenci 


 lei mi ha inviato (era Pasqua... ma il mio pacchetto le è arrivato dopo più di un mese di viaggio) 
un anello STREPITOSO a forma di colomba!!!
e una gallinella (per il mio Chicken bar)





sono rimasta così colpita da sui bijoux che le ho subito acquistato degli orecchini (che non posso postare perchè sono per un regalo) e un anello tazzina TROPPO BELLO



NON è stupendo????

 andate a visitare il sito... scoprirete degli accessori che non passano inosservati!!!!!


13 commenti:

  1. Ciao Anto!
    molto particolare l'anello/tazzina!
    Annamaria

    RispondiElimina
  2. I cuori che le hai inviato sono stupendi.
    Debora

    RispondiElimina
  3. quanto adoro questi scambi...bravissime entrambe

    RispondiElimina
  4. Bellissimo scambio !.Cuori e gioielli sono molto originali e romantici!.

    RispondiElimina
  5. Si l'anello-tazzina è veramente originale, ma quello che mi piace più di tutto è il cuore in pannolenci, è bellissimo.

    RispondiElimina
  6. Che bellissimi cuori !!! Complimenti! L'anello tazzina mi piace troppo ,ho provato a farlo ,ma non riesco ,la tua amica è veramente bravissima!
    Buonissima domenica!
    Vanda

    RispondiElimina
  7. bravissime, bellissimi scambi!!!
    baci Dany

    RispondiElimina
  8. Giuro che non avevo mai pensato ad un anello tazzina!! Incredibile...per nn parlare del resto!!! tutto bellissimo!!

    RispondiElimina
  9. I CUORI sono in posizione *___*
    Non mi sono scordata degli orecchini ma mi sono accorta che ho finito le tazzine Rosa quindi dovrò attendere :)...GRAZIEeee :* Bacino!

    RispondiElimina
  10. che bellissimi cuori! e che belle le cose che ti ha donato! bello scambio Brave!

    RispondiElimina
  11. W il baratto se si potesse vivere così!!! Antonella siiii i gattoni stanno sempre dove siamo noiiii, belli tutti!!! Un caro saluto e grazie per la visita!!!

    RispondiElimina
  12. Bello scambio!! Ma l'anello con tazzina............ troppo troppo forte!! Sai che avrei proprio una minitazzina con piattino adattissima? ;)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...